PREMIATE OFFICINE RMA

Realizzazioni Modellistiche Artigianali

Zetakit è sponsor ufficiale del gruppo modellistico d'eccellenza fondato nel 2016 a cui viene dato l'onore e onere di assemblare il prototipo #1 il montaggio del primo kit.

 I test eseguiti in fase di assemblaggio sono oltre 200

DICONO DI NOI

"la passione non ha dimensioni..."

Ivan Capelli

Pilota F 1

"Lavori eccezionali che stimolano la passione sia per il modellismo che per il motorismo nell'ambito di regole che stimolano la creatività ed al contempo l'applicazione, il metodo, il rigore."

Pino Allievi

Telecronista F1Giornalista Gazzetta dello Sport


"...Capolavori, dalle vetture di F 1,GT e Prototipi alle moto, tutto riprodotto nei minimi particolari e con una precisione maniacale..."

Gian Carlo Minardi

Minardi F 1

Competenza e passione, ciò che si percepisce guardando i Vostri modelli.

Da un vero amante del modellismo e praticante assiduo fin da bambino una sola parola...Complimenti 

Emanuele Pirro

Pilota F 1 e DTM

"Essendo io stesso un grande appassionato di modellismo, rimango colpito dalla loro competenza e passione. Quella passione,ingrediente fondamentale del Motorshow al quale, invitati, hanno dimostrato totale coinvolgimento realizzando uno stand pieno di veri e propri capolavori, uno dei più visitati del Motorshow 2017" 

Rino Drogo

Motor Show Director

EXPO & EVENTS

Partecipiamo volentieri come Zetakit & R.M.A. ad eventi ed expo, occasioni in cui esporre e presentare i modelli creati

Motor Valley Fest - 2019

Unico atelier modellistico invitato nella manifestazione dedicata alla terra dei motori, 70.000 visitatori, una tre giorni intensa a fianco dei più grandi brand automobilistici, abbiamo esposto i modelli, i prototipi e le novità, il passaggio/tappa della mille miglia ha ulteriormente impreziosito una cornice espositiva unica, storica e inconsueta. 

Minardi Day - 2018

Grazie alla figlia Minardi, nella splendida cornice dell'autodromo di Imola in occasione del Minardy Day, week end dedicato alla formula uno di ogni tempo, alcuni modelli realizzati dal  team RMA, sono stati esposti presso il nostro stand a disposizione di pubblico e piloti, segnaliamo un ospite straordinario tra tutti, Valtteri Bottas che non ha mancato la gentilezza di autografare un "suo" modello. 

Motor Show - 2017

100 modelli esposti in 100 mq Dal 2 al 10 Dicembre 2017 280.000 visitatori hanno potuto apprezzare i nostri lavori ed una anteprima assoluta in collaborazione con il gruppo editoriale De Agostini.

La particolare qualità dell'expo allestito ci ha portato ad essere nominati tra i migliori stand della più nota kermesse motoristica italiana.

Un modello notato durante il Motor Show è stato in seguito richiesto per essere esposto al "Salone del Design di Milano" ritenuto un vero e proprio oggetto di design

Video intervista 1:30- Motor Show 2017